domenica 15 aprile 2007

1000km di Monza


Ieri sera non avevo la forza di scrivere e ho rimandato a oggi.
Che dire, la giornata è stata divertentissima anche perchè era la mia prima volta a Monza e la mia prima volta a una gara vera.
Il sound dei bolidi dal vivo è tutta un altra cosa rispetto alla TV, ti entra dentro e ti fa vibrare il petto.SPETTACOLARE.
Un grazie a Rouge, che ormai puo essere eletto fotografo ufficiale del blog.
Unica nota dolente della giornata: La prossima volta è meglio portare una bicicletta, andara dalla Roggia all'ingresso dei box è stato devastante.
A pensarci bene questa non è stata l'unica nota dolente, infatti in LMP1 ha vinto un diesel, ma va beh. E comunque le buone notizie non hanno tardato ad arrivare, a breve infatti i risultati della tappa di Long Beach dell' ALMS.


LMP1:Peugeot #7 Pescarolo #16 Peugeot #8 Pescarolo #17 Courage #13 Pescarolo-Rollcentre #18
LMP2: le Lola dominano la gara con il team Horag davanti all'RML e al Binnie Motorsport che ha comunque un distacco pesantissimo.
La GT1 si chiude con la Corvette di Alphand che vince davanti alla Aston Larbre e alla Corvette C5-R sempre del team dell'ex-discesista francese.
In GT2 tre ferrari f430 davanti a tutti

Per la classifica completa QUI

Galleria fotografica: QUI

Video:






2 commenti:

Frango ha detto...

ciao Becks, e complimenti per la gara che hai scelto come "debutto" in pista
la 1000km sarà un segno fisso sul tuo calendario d'ora in avanti, e a questo punto ti auguro di andare presto a le mans... ti cambia davvero il modo di vedere le gare!!!

bekcs ha detto...

ehehe spero vivamente di andarci prima o poi...Spero a quella dell'anno prossimo magari quest'anno ho gli esami in quel periodo...
Ma prima o poi so che ci andrò...